Norme di distribuzione

Potete distribuire questo documento liberamente in Internet e altrove, a condizione che non venga alterato in alcun modo e che non vi sia lucro nel distribuirlo. Questo non altera il diritto d'autore (copyright), che rimane mio e dell'editore Apogeo.

L'unico sito di riferimento per prelevare le versioni autentiche e aggiornate è:

Se vi piace quello che leggete

Se leggete questo documento nella sua forma elettronica, lo trovate utile e piacevole e volete darmi un segno tangibile del vostro apprezzamento (soldi, insomma), comperate la versione su carta di Internet per tutti. Se non la trovate in libreria, Apogeo sarà contentissima di ricevere il vostro ordine via Internet.

Scoprirete che comunque un libro su carta si legge meglio che sullo schermo di un PC (provateci voi ad acciambellarvi a letto con un monitor da 15 pollici). E poi la versione su carta può sempre essere un bel regalo per qualcuno che conoscete e che vi assilla sempre con le solite domande da principiante di Internet.


Aggiornamenti

Nessun testo su Internet rimane aggiornato a lungo: è inevitabile, vista l'evoluzione continua del settore. Col tempo gli indirizzi diverranno obsoleti e le informazioni suoneranno datate. Così è la vita.

Beh, non state lì a lagnarvi. Aiutatemi a tenere aggiornato il testo scrivendomi all'indirizzo topone@pobox.com. Le vostre segnalazioni saranno incluse nella versione elettronica di questo testo, disponibile gratuitamente a tutti presso gli indirizzi indicati sopra. Facendo questo favore alla comunità di Internet, avrete in cambio imperitura gratitudine e una citazione nei ringraziamenti.

Complimenti, insulti e altro

Se volete dirmi cosa pensate di questo testo, accedete a Internet e mandatemi ingiurie, lodi sperticate o semplici saluti a questo indirizzo di e-mail: topone@pobox.com.

Se volete sapere qualcosa in più su di me, visitate il mio sito Web all'URL http://www.attivissimo.net.

Aspetto vostre notizie.

la mia firma

Le immagini pubblicate insieme a questo testo sono state create da me o sono, per quel che mi risulta, di pubblico dominio o sono state create dai lettori che hanno collaborato a questo progetto. Se per caso siete detentori del copyright su una o più delle immagini, fatemelo sapere e provvederò di conseguenza.


Clicca sulle voci della colonna di sinistra per proseguire la lettura.